Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Toscana
25
Lombardia
21
Sardegna
20
Liguria
19
Lazio
15

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

855

Scorsa
settimana

595

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

25 Aprile 2024
Tiziano
Buongiorno. Il mio problema, ma dovrei dire quello dei condomini dello stabilpe dove abito, sono gli amministratori.... Leggi tutto
25 Aprile 2024
Tiziano
25 Aprile 2024
Ahmed
Ho stipulato un contratto con questa azienda 6 mesi fa, ma il prezzo era sempre alto, e questo mese non ero a casa, e... Leggi tutto
25 Aprile 2024
Ahmed
25 Aprile 2024
Maria
Codice fiscale DMIMRA97S64C286N, sono cliente eni, da una settimana bocciano i miei contratti per pagare meno e mi ob... Leggi tutto
25 Aprile 2024
Maria
25 Aprile 2024
Rogojinaru
Buongiorno O acquistato farmaci online da farmacia Farmasave che mi garantiva che entro 5 giorni lavorativi avrei avu... Leggi tutto
25 Aprile 2024
Rogojinaru
Bolletta enel energia a euro 2,43 arrivata i primi di febbraio riguardante i mesi di dic23 e gen24. Ho contattato l'E... Leggi tutto
25 Aprile 2024
Eva
25 Aprile 2024
Valeria
Ho ricevuto due voucher (chiamati nella loro email ETCV), uno per me e uno per mio figlio. Ho chiamato ieri e oggi p... Leggi tutto
25 Aprile 2024
Valeria
25 Aprile 2024
Antonella
Acquistato borsa online, seguito link di coriere dato da loro(https//t.17track.net/en) seguito dal 23/03 al 14/04 poi... Leggi tutto
25 Aprile 2024
Antonella
Vi riporto direttamente il reclamo che ho scritto a Flixbus perché mi sembra un riassunto completo, vi ringrazio ant... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Elisa

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.