Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 1 di 9
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Natale in sicurezza

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  Newsletter  
Ecco come vivere il Natale in serenità con i nostri consigli per acquisti sicuri di giochi, luminarie e botti...
06/12/2016

Articolo

Io Sono Originale: un progetto contro la contraffazione

Acquisti e E-commerce »
Acquisti e E-commerce  Contraffazione  
Il progetto per la lotta alla contraffazione per migliorare la consapevolezza di quanto sia importante questo fenomeno.
05/12/2016

Articolo

L’Amarone della Valpolicella ritirato da Auchan perché contraffatto

Acquisti e E-commerce Alimentazione e Sicurezza »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  Alimentazione e Sicurezza  Sicurezza  
Se avete acquistato l’Amarone della Valpolicella 2008 non consumatelo e riportatelo al supermercato…
02/12/2016

Articolo

Il vademecum sugli addobbi natalizi

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  Newsletter  
Cosa fare per addobbare la casa in vista del Natale senza correre alcun rischio? I nostri consigli...
02/12/2016

Articolo

Natale 2016: consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Se avete intenzione di fare i regali di Natale su internet, per non avere brutte sorprese state attenti a non...
01/12/2016

Articolo

Gamification e carte fedeltà: a chi conviene il “gioco” della raccolta punti?

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Con le carte fedeltà accumuli tanti punti, tanti premi ma che fine fa la nostra privacy...
09/11/2016

Articolo

Garanzia post-vendita: è un tuo diritto!

Acquisti e E-commerce »
Acquisti e E-commerce  Garanzie post-vendita  Newsletter  
Hai comprato un prodotto, hai scoperto che non funziona, ma il venditore fa “orecchie da mercante”? Ecco cosa fare e se hai bisogno di aiuto, contattaci!
09/11/2016

Articolo

Come difendersi dalla truffe nel settore dell’arredamento

Casa e Elettrodomestici »
Acquisti e E-commerce  Casa e Elettrodomestici  Notizie  
Mobili ordinati e mai consegnati? Ecco i consigli per acquistare in sicurezza...
04/11/2016

Articolo

Comprare “porta a porta”

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  Newsletter  
Volete recedere da un contratto stipulato “porta a porta”ma non sapete come fare? Ecco i consigli dell’esperto Unc Dino Cimaglia
02/11/2016

Articolo

Istruttoria Antitrust su TicketOne per fermare il bagarinaggio sui concerti

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Finalmente l’Authority ha avviato un'indagine su TicketOne e altri quattro operatori del mercato secondario...
19/10/2016
Pagina 1 di 9
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori