Garanzia post-vendita: è un tuo diritto! VIDEO

Redazione UNC
9 Novembre 2016
Condividi su
A chi non è capitato di comprare un prodotto e scoprire che è difettoso, tornare dal venditore per farselo cambiare e sentirsi dire “Non siamo noi i responsabili del difetto del prodotto, si rivolga alla casa di produzione”? A giudicare dalle segnalazioni che giungono ai nostri sportelli è una storia senza fine: troppo spesso alcuni venditori furbetti fanno “orecchie da mercante”, sottraendosi a una loro responsabilità e negando un diritto ai consumatori. Ma la legge è dalla nostra parte e stabilisce che l’acquirente ha diritto a una garanzia legale della durata di 24 mesi che può far rivalere sul venditore in tutte quelle situazioni in cui il prodotto risulta difettoso, come ci spiega Massimiliano Dona in questo breve video:

PER SAPERNE DI PIÙ, LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI PRODOTTI DIFETTOSI E I TERMINI DELLA GARANZIA SE HAI BISOGNO DI AIUTO, CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEDICATO

Autore: Sonia Galardo Data: 9 novembre 2016
Condividi su: