100 mila volte grazie!

commenta  |   stampa  |  pdf

La nostra newsletter ha raggiunto quota 100 mila iscritti! Nata per affiancare l’ormai storica versione cartacea, l’agenzia giornalistica “Le Scelte del consumatore”, oggi è diventato un appuntamento immancabile (puntuale ogni mercoledì mattina) per tutti gli iscritti.

Il successo si deve senz’altro al lavoro della redazione capace di scovare, elaborare e quindi scrivere notizie importanti, curiosità e informazioni del mondo consumerista. L’editoriale di Massimiliano Dona, i consigli per affrontare i problemi che affliggono il quotidiano dei consumatori, l’angolo del notaio, l’angolo dell’esperto e il blog http://www.sicurezzalimentare.it/ del prof. Agostino Macrì sono gli appuntamenti fissi per dare i consigli per i consumatori, notizie per i giornalisti, dati e riflessioni offerte al mondo imprenditoriale, a quello delle istituzioni, agli opinion leaders.

Ma il successo si deve anche a voi che ci leggete ogni settimana e che contribuite a realizzare contenuti sempre attuali e accattivanti grazie alle Vostre domande e richieste di informazioni sui vari temi di consumo.

Di recente abbiamo raccolto consensi e complimenti per alcuni articoli, come ad esempio quello sulle chiamate indesiderate, contro le quali la nostra associazione ha aperto una petizione (firma anche tu!) per avere più rispetto della privacy e una vera difesa contro il teleselling selvaggio.

L’augurio migliore che possiamo fare alla nostra newsletter per questo importante traguardo è di continuare ad informare gli utenti come sta facendo ormai da otto anni a questa parte e di avere un numero di lettori sempre maggiore!

Condividi l’educazione al consumo con i tuoi amici, invitali a iscriversi alla newsletter dell’Unione Nazionale Consumatori!

HAI BISOGNO DI AIUTO SU TEMI DI CONSUMO? CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEL CONSUMATORE

Autore: Gianluca Selicato
Data: 14 dicembre 2016

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori