C’è ancora chi crede alle promozioni dell’elettronica?

commenta  |   stampa  |  pdf

Vi è mai capitato di andare in un negozio dopo aver visto il volantino di una promozione per poi scoprire che i prodotti in offerta sono finiti? Da Media World è successo a molti consumatori…Ne parla Massimiliano Dona sul suo blog su Today.it, ecco un estratto:

“In questo periodo si moltiplicano le offerte dei grandi magazzini dell’elettronica: dagli enormi cartelloni pubblicitari delle nostre città ai volantini che riempiono le cassette della posta, tutte le insegne si rincorrono in una gara a chi la spara più grossa.

“Fuori tutto”, “sotto costo” ed altre promozioni servono a spingere i consumatori a visitare gli store della grande distribuzione, ma talvolta si tratta di pratiche già finite nel mirino dell’Autorità Antitrust con l’accusa di essere pubblicità ingannevole.

Solo per limitarsi alle ultime settimane…” Continua… 

Leggi l’articolo completo 

Autore: Massimiliano Dona
Data: 24 aprile 2015

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori