Chiedi al notaio

3 commenti  |   stampa  |  pdf

Grande successo della nostra rubrica sui casi di competenza del notaio. Vai allo sportello…

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

emilio

salve dovrei trasferie a mia sorella il 50% della casa che abbiamo ereditato per evitare di pagare per la mia metà come seconda casa .quale costa meno; trasferire l’usufrutto ,il diritto di abitazione o la donazione dato che il valore catastale è 1078 euro? grazie

renzo creatini

Nel 1991 la ditta in cui lavoravo mi mise a cassa integrazione e mi dedicai a pulire un terreno abbandonato dal 83 con la speranza di acquistarlo ma senza risposta, solo nel 2013 si sono presentati prima gli eredi e poi stato in quanto il defunto proprietario con questo aveva contratto alcuni debiti, quale può essere la soluzione più vantaggiosa per me in quanto lo stò coltivando? E per quale motivo è stata cancellata la legge che diceva la terra è di chi la lavora, perche un uomo può lavorarla per poco più di 40 anni se è giovane!

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori