Poveri consumatori se Loacker non è più dolce…

18 commenti  |   stampa  |  pdf

Alcune volte le delusioni arrivano proprio dalle aziende che non ti aspetti, da quelle più amate dai consumatori per i loro prodotti o anche semplicemente per affezione al marchio. Capita così che arrivino agli sportelli della nostra associazione segnalazioni da parte di consumatori delusi da Loacker, storico marchio produttore di wafer, per colpa di una raccolta punti, a quanto pare poco trasparente.

“Ho partecipato al concorso promosso dalla Loacker, nota azienda produttrice di wafer -ci scrive un consumatore-  in apparenza tutto semplice, bastava inserire online dei codici per avere premi sicuri. Il bando “La bontà ti premia sempre” aveva scadenza 18 aprile: tuttavia nei giorni precedenti il sito del concorso impazzisce, tutto bloccato, non si apre alcuna pagina!“.

Per sapere come va a finire leggi Poveri consumatori se Loacker non è più dolce… il blog di Massimiliano dona su Today.it

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 1 giugno 2016

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

daniela

anche io avevo richiesto le lenzuola di Frozen…. aspetta, aspetta ma nulla.
chiamo e mi dicono che il pacco era stato spedito ma non lo trovavano.
di richiamare dopo una settimana, per permettere di fare le ricerche. dopo una settimana mi dicono che in maggio mi avevano mandato una mail che richiedeva i codici in originale…per trasparenza ah ah ah ah !
i codici li hanno convalidati direttamente loro tramite il loro sito…a allora cavolo , chiedete di spedirli subito, non fate fare cose che sembrano semplificare e poi…
ma in definitiva, sono convinta che non abbiano i premi e che quindi abbiano mandato queste richieste a tappeto, per poter annullare le richieste premi con un cavillo legale.
ma sicuro hanno perso un cliente.

Laura

Io ho avuto un’esperienza opposta, ho fatto tutto tramite il loro sito, ho caricato i codici e scelto i regali, quando mi hanno chiesto gli originali (per 2 su 3 premi chiesti), mi ero tenuta tutto da parte, li ho spediti con una rammomandata a/r per essere sicura e in effetti mi hannno risposto quasi subito di nuovo con una mail e dopo circa un mese ho ricevuto tutto.

rosa

la bonta ti premia sempre della loacker ha indetto una raccolta online di codici per avere un premio nel mio caso un accappatoio non è mai arrivato nonostante chiamate al servizio cortesia

Giuseppe

Anche io sono stato ingannato. Avevo richiesto un pouff, dopo qualche tempo mi telefonarono dicendo che non era disponibile. Allora mi feci riaccreditare i punti, e per il disagio mi regalarono la visione di 10 film in un sito streaming a pagamento. Richiesi allora un nuovo premio, il mixer immersione 3 in 1 della Termozeta. Alla data di oggi, mai arrivato. Richiesto da più di 6 mesi…

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori