Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Abruzzo
21
Lombardia
21
Lazio
20
Veneto
20
Trentino Alto Adige
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

758

Scorsa
settimana

674

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

18 Marzo 2024
Nadia
Salve, ho un problema con Enel energia, nel giugno 2023 a mia insaputa hanno cambiato il contratto dell'energia,pass... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Nadia
18 Marzo 2024
Ilaria
L'1 marzo 2024 ho acquistato un materasso presso la catena PerDormire, nel punto vendita di modena. Abbiamo portato ... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Ilaria
18 Marzo 2024
Domenico
Buon giorno. Allora. Ho noleggiato un furgoni tramite la compagnia melarent , in seguito ho effettuato dei lavori ... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Domenico
18 Marzo 2024
Maurizio
Abbiamo sottoscritto il contratto SK9250253 per l' offerta GAS a € 0,57 in data 08/08/2023 con Enel Gas e ad oggi c... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Maurizio
18 Marzo 2024
Raffaele
La ditta che mi ha truffato si chiama CLICK STORE s.r.l. via Carlo botta 80 Dogana san marino ( e s m ).Avevo ordinat... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Raffaele
18 Marzo 2024
Pietro
Buongiorno, scrivo in merito alla promozione di Telepass Skipass. La promozione cita "Ottieni un rimborso del 20%... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Pietro
18 Marzo 2024
Alessandra
Buongiorno, Ho acquistato una piastra per capelli nel negozio tigota' di cento. Prima di acquistarla ho chiesto se ... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Alessandra
18 Marzo 2024
Monica
SALVE SONO LA SIGNORA FIORE,TITOLARE DI UNA POSTEPAY EVOLUTION.E' STATO APPLICATO ANCHE A ME UN BLOCCO SULLA CARTA J0... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Monica

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.