Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Toscana
23
Sardegna
22
Lombardia
21
Piemonte
18
Lazio
16

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

843

Scorsa
settimana

640

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

24 Aprile 2024
Gianfranco
Salve, sono da poco tempo possessore di un drone della azienda Dji, acquistato nuovo direttamente sul loro store al p... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Gianfranco
24 Aprile 2024
Luigi
Buongiorno. Ho richiesto nel gennaio 2024 una visita di un veicolo al sito prontovisure regolarmente pagata e solo a... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Luigi
24 Aprile 2024
Sandro
Salve, ho fatto un ordine con pagamento con bonifico a Rogiam S.r.l. per una zanzariera, ma non mi è arrivata la mai... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Sandro
24 Aprile 2024
Tommaso
Buongiorno, mia madre, 84 anni, vive da sola in un appartamento di 120mq ed ha ricevuto una bolletta gas ad Aprile 20... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Tommaso
24 Aprile 2024
Paolo
Acquistato un decespugliatore e dopo poche ore di utilizzo presenta un problema (una puleggia da sostituire). Portato... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Paolo
24 Aprile 2024
Salvatore
Non riesco ad entrare nei miei ordini Amazon, ho pagato e ordinato una gabbia per animali doveva arrivare giorno 16 a... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Salvatore
24 Aprile 2024
Roberta
Buongiorno, io rilevo che il òrezzo shock non sia il costo al consumo di gas e luce, ma le tasse applicate. Su 200 ... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Roberta
24 Aprile 2024
Paolo aaron
Buongiorno, cercando un biglietto da Milano a Verona con il FR 9727 di domani 25 aprile, mi sono accorto che, nonosta... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Paolo aaron

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.