Convegno su sostenibilità e consumo responsabile

commenta  |   stampa  |  pdf

L’Osservatorio Ethos, istituito presso il Campus aretino dell’Università di Siena, in collaborazione con il Comitato UNC di Arezzo, ha organizzato un convegno nazionale sul tema “Sostenibilità e consumo responsabile”.

Al convegno parteciperanno tutti i rappresentanti dei comitati e delle delegazioni della Toscana e, fra gli altri, alla tavola rotonda sarà presente anche Massimiliano Dona.

L’appuntamento è per il 28 aprile alle ore 9 ad Arezzo (presso l’Aula Magna del Campus del Pionta); alle ore 17 si svolgerà inoltre la cerimonia di consegna del Premio Ethos 2014 al Comando Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale. Scarica l’invito

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori