Cosa sono le #COSEDANONCREDERE?

commenta  |   stampa  |  pdf

Istituzioni, manager del web, capitani dell’industria alimentare, autorevoli rappresentanti delle aziende dell’energia e attori della filiera produttiva della salute e del benessere si sono riuniti lo scorso 21 maggio a Roma per “Cose da non credere”, l’evento dedicato alla consapevolezza dei consumatori, organizzato dalla nostra Unione.

In questa terza edizione di quello che è ormai diventato un appuntamento fisso per i nostri ospiti, abbiamo puntato l’attenzione su come l’innovazione cambia il rapporto tra imprese e consumatori, cercando di mettere i consumatori ancora più al centro della discussione, grazie ai risultati delle ricerche diffuse nelle ultime settimane sui nostri canali e aggiungendo una sorta di giuria popolare composta dagli studenti del corso di ‘Gestione ed etica delle imprese’ dell’Università degli studi Roma Tre, che hanno movimentato i tavoli di lavoro.

Ecco di seguito i risultati dei sondaggi e la sintesi di ciascun tavolo.

 

TAVOLO WEB

Risultati del sondaggio

Sintesi del tavolo

 

TAVOLO ENERGIA

Risultati del sondaggio

Sintesi del tavolo

 

TAVOLO SALUTE E BENESSERE

Risultati del sondaggio

Sintesi del tavolo

 

TAVOLO FOOD

Sintesi del tavolo

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori