Cosa sono le #COSEDANONCREDERE?

commenta  |   stampa  |  pdf

Istituzioni, manager del web, capitani dell’industria alimentare, autorevoli rappresentanti delle aziende dell’energia e attori della filiera produttiva della salute e del benessere si sono riuniti lo scorso 21 maggio a Roma per “Cose da non credere”, l’evento dedicato alla consapevolezza dei consumatori, organizzato dalla nostra Unione.

In questa terza edizione di quello che è ormai diventato un appuntamento fisso per i nostri ospiti, abbiamo puntato l’attenzione su come l’innovazione cambia il rapporto tra imprese e consumatori, cercando di mettere i consumatori ancora più al centro della discussione, grazie ai risultati delle ricerche diffuse nelle ultime settimane sui nostri canali e aggiungendo una sorta di giuria popolare composta dagli studenti del corso di ‘Gestione ed etica delle imprese’ dell’Università degli studi Roma Tre, che hanno movimentato i tavoli di lavoro.

Ecco di seguito i risultati dei sondaggi e la sintesi di ciascun tavolo.

 

TAVOLO WEB

Risultati del sondaggio

Sintesi del tavolo

 

TAVOLO ENERGIA

Risultati del sondaggio

Sintesi del tavolo

 

TAVOLO SALUTE E BENESSERE

Risultati del sondaggio

Sintesi del tavolo

 

TAVOLO FOOD

Sintesi del tavolo

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori