I compratori di prezzo dicono la verità?

commenta  |   stampa  |  pdf

Possiamo fidarci dei comparatori di prezzo? Si risparmia scegliendo il prodotto o il servizio consigliato dal sito (o l’app) che confronta i prezzi? Ne parla Massimiliano Dona sul suo blog su Today.it.

Ecco un estratto dell’articolo:

“Anche voi usate i comparatori o le app per trovare prodotti o servizi al miglior prezzo? Sono strumenti ormai molto diffusi e senza dubbio possono semplificarci la vita quando cerchiamo un volo, un hotel, ma anche un prodotto dell’elettronica, piuttosto che un nuovo conto corrente, un mutuo, l’assicurazione per la nostra auto.

Naturalmente quando navighiamo questi siti, ci assale un dubbio: le informazioni che stiamo ricevendo sono corrette? Davvero possiamo fidarci del comparatore? Il fornitore che ci è segnalato dal sito è realmente il più economico ed affidabile? La pubblicità non fa altro che presentarci nuovi operatori di un settore che ci sembra sempre più infestato dal marketing…” CONTINUA

Per leggere l’articolo completo clicca qui

Autore: Massimiliano Dona
Data
: 8 aprile 2015

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori