La bolletta dell’acqua, gli aumenti e le soluzioni

commenta  |   stampa  |  pdf

Ecco un estratto del post di Massimiliano Dona sul suo blog “AAA…Acquisti” (www.today.it) in cui spiega cosa c’è dietro i recenti aumenti nella bolletta dell’acqua, spiegando che non si tratta esattamente di una “stangata” come in molti si sono affrettati ad affermare.

Per leggere l’articolo completo clicca qui

“La notizia ha già scatenato un fiume di polemiche: ebbene sì, sono previsti aumenti per la bolletta dell’acqua, ma siamo sicuri che sarà una stangata? Ecco, vorrei spiegare i perché dei rincari e cosa andrebbe fatto per dare ossigeno alle famiglie.
Gli aumenti sono conseguenza dell’introduzione del nuovo metodo tariffario da parte dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico che  provocherà un rincaro medio del 3,9% nel 2014 e del 4,8% nel 2015 per la gran parte dei clienti domestici…” Continua…

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data:
3 dicembre 2014

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori