Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
27
Abruzzo
20
Liguria
20
Lazio
17
Toscana
16

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

659

Scorsa
settimana

663

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

29 Marzo 2024
Milena
ho ordinato un fanale per un auto, il prodotto è arrivato difettoso in quanto alcune luci non funzionano e non è po... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Milena
29 Marzo 2024
Marco
ho ricevuto una lettera a proposito di un rimborso imposto dal tribunale di milano, relativo alle fatture da 28 giorn... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Marco
29 Marzo 2024
Paolo
Disservizio disdetta internet casa. Ho inviato regolare pec di disdetta il 21.12.2023 e ulteriore pec il 08.02.2024 m... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Paolo
29 Marzo 2024
Edoardo
Al rinnovo del mese di Marzo, mi sono visto un addebito di 360€, ovvero l'abbonamento annuale, ma che non ho mai so... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Edoardo
29 Marzo 2024
Galina
Buongiorno, per motivi di aumento delle mie bollette senza alcun preavviso, ho deciso di cambiare gestore, giustament... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Galina
29 Marzo 2024
Maddalena
Ho ordinato 75 euro di merce da FarmaSave. Nessuna spedizione e nessuna risposta dal centro assistenza. Non c'è poss... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Maddalena
29 Marzo 2024
Giorgio
Il mittente ONE SIX SRL, è una Soc. truffaldina e usa l’indirizzo di BRT di Gatteo indirizzo come fosse loro sede,... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Giorgio
29 Marzo 2024
Carmela
Pacco non consegnato non esiste un numero di telefono dove poter contattarli e andare a ritirare il pacco serietà 0 ... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Carmela

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.