Problemi di consumo? Contattaci!

1 commento  |   stampa  |  pdf

Problemi di consumo come vacanze rovinata, bollette shock, prodotti difettosi, problemi con l’ecommerce, con l’autonoleggio e molto altro: gli esperti dell’Unione Nazionale Consumatori sono a disposizione dei consumatori in difficoltà!

Sul nostro sito www.consumatori.it è attiva la pagina Risolvi il tuo problemainteramente dedicata ai reclami: gli utenti possono scegliere se presentare un reclamo direttamente contro le aziende con cui hanno un problema e con le quali abbiamo attivato un protocollo di conciliazione (da Tim a Vodafone, passando per Wind e h3g; da Enel ad Eni a Edison, A2A e Acea; da Alitalia a Poste e poi Unicredit, Intesa Sanpaolo e molte altre) semplicemente cliccando sul logo dell’azienda in questione oppure utilizzare gli sportelli tematici dedicati all’ e-commerceturista-viaggiauto e moto, chiedi al notaio (riservata agli iscritti) e, novità degli ultimi mesi, chiedi al penalista.

Ma se il vostro problema non rientra in nessuno di quelli indicati non disperate: per i reclami generici, infine, è possibile utilizzare il modulo, cliccando sul box Segnalaci il tuo problema

HELP

Autore: Simona Volpe
Data: 9 settembre 2015

 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Domenico Radice

Mancato allaccio della corrente elettrica nonostante bolletta pagata.Fornitore:Greennetwork

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori