Problemi di consumo?

2 commenti  |   stampa  |  pdf

Disservizi di telefonia? Bollette pazze? Multe o prodotti difettosi? Segnalalo ai nostri sportelli…

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Giuseppe La Gamba

Buona sera, io ho acquistato nel 2013 una Volkswagen Tiguan 2000 TDI, a dicembre u.s. mi è stata recapitata una lettera che, oltre a contenere le scuse di circostanza, mi informava che la mia autovettura sarà richiamata in officina per un aggiornamento del software “taroccato” . Voglio adire le vie legali e vorrei sapere se state già predisponendo una “class action” o altro. Grazie
Info 3478443557

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori