Problemi di consumo?

2 commenti  |   stampa  |  pdf

Disservizi di telefonia? Bollette pazze? Multe o prodotti difettosi? Anche durante le feste puoi segnalare il tuo problema!

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Giuseppe La Gamba

Buona sera, io ho acquistato nel 2013 una Volkswagen Tiguan 2000 TDI, a dicembre u.s. mi è stata recapitata una lettera che, oltre a contenere le scuse di circostanza, mi informava che la mia autovettura sarà richiamata in officina per un aggiornamento del software “taroccato” . Voglio adire le vie legali e vorrei sapere se state già predisponendo una “class action” o altro. Grazie
Info 3478443557

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori