Televoto “GF”: come richiedere il rimborso

commenta  |   stampa  |  pdf

Mediaset ha annunciato il rimborso per i telespettatori che hanno espresso la loro preferenza nelle votazioni annullate in questa edizione del “Grande Fratello”. Ecco come richiedere l’accredito.

Nel corso dell’attuale edizione del  programma “Grande Fratello” (in onda su Canale 5) per ben tre volte Mediaset  ha deciso di annullare il televoto, annunciando il rimborso per i telespettatori che avevano espresso la loro preferenza (1 euro per la telefonata o sms inviato).

E’ opportuno, quindi, ricordare che hanno diritto alla restituzione tutti coloro che hanno espresso il loro voto:
– dal 27 dicembre 2010 al 3 gennaio 2011 (voti espressi pro/contro la riammissione di Massimo Scattarella);

– dal  4 gennaio 2011 all’8 gennaio  2011 (voti espressi per la nomination  tra Pietro Titone, Olivia Lechner e Giuliano Cimetti);

– dal 24 gennaio 2011 al 27 gennaio 2011  (voti espressi per la nomination tra Nathan Lelli,  Roberto Manfredini e Biagio D’Anelli)

Ad oggi risulta che alcuni operatori di telefonia avrebbero confermato tramite sms la notizia del rimborso ma molti utenti sono ancora in attesa di verificare l’avvenuto riaccredito.

Pertanto, consigliamo di inviare il seguente modulo agli indirizzi email o fax in esso contenuti integrandolo con i propri dati.

Intanto prosegue la nostra campagna "Televoto pulito" 

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 2 febbraio 2011

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori