Vacanze coi fiocchi

1 commento  |   stampa  |  pdf

Sapevi che un impatto in auto a 50 km/h equivale a una caduta dal terzo piano? E che guidare con le mani impegnate dal telefonino è come mettersi al volante dopo tre bicchieri abbondanti di lambrusco? Sono alcune delle informazioni segnalate da “Vacanze Coi Fiocchi”, la campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze che torna per il 15esimo anno consecutivo ad animare l’estate di quanti si mettono in viaggio, in auto o in moto, per raggiungere le località di villeggiatura e a cui la nostra Unione Nazionale Consumatori aderisce anche quest’anno.

Scarica il depliant

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 29 luglio 2014

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Domenico

E che guidare con le mani impegnate dal telefonino è come mettersi al volante dopo tre bicchieri abbondanti di lambrusco?

Però gli autisti delle corriere extra-urbane possono bere 3 bicchieri e ripetutamente….e trasportano molte persone.
Divieto di telefonino in mano anche x loro e solo auricolare e solo per lavoro.
E’ vietato parlare all’autista per non distrarlo, però al telefono lui può parlare all’infinito…. e non viene distratto?

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori