La voce dal territorio: la ricerca scientifica

commenta  |   stampa  |  pdf

780 (Sdc – giu. 2014) – La nostra rubrica “La voce dal territorio”, uno spazio dedicato alle notizie provenienti dalle delegazioni territoriali dell’Unione Nazionale Consumatori per essere costantemente aggiornati sull’attività della nostra Associazione. Oggi parliamo di… ricerca scientifica.

Mercoledì 18 giugno alle ore 19.30 si terrà una conviviale al ristorante Al Cantinon di San Daniele del Friuli – via Cesare Battisti 2, Tel. 0432/955186 (http://www.alcantinon.it/GoogleMap.aspx) promossa dall’AIDO, associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule di San Daniele del Friuli, in collaborazione con la nostra Unione Nazionale Consumatori, Comitato Friul Tomorrow 2018, Club Unesco ed Euretica di Udine che avrà come titolo “L’etica del bere leale per la ricerca scientifica contro i tumori e la donazione di organi”. Interverranno esponenti del mondo della medicina, dello sport, del giornalismo e del volontariato e al centro della serata ci sarà un tema che lancia una sfida: quella di sostenere, a tutti i livelli e con chiunque sia interessato, una partita tesa a sconfiggere i tumori perché ancora troppe persone perdono la vita a causa di questo male.

L’evento si inserisce in una serie di iniziative di sensibilizzazione in tal senso e di valorizzazione di quanti si dedicano alla lotta contro il cancro. Le associazioni promotrici invitano anche a effettuare libere donazioni per la ricerca scientifica: www.airc.it. Per ulteriori informazioni scrivere a info@danieledamele.it.

Data: 4 giugno 2014

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori