Prosegue la campagna di comunicazione “Io Sono Originale”

1 commento  |   stampa  |  pdf

io-sono-originaleSi svolgerà il 24 settembre a Padova in Prato Della Valle dalle ore 10,00 alle ore 12,30 il Flash Mob per la campagna di comunicazione “Io Sono Originale” contro la Contraffazione promossa dall’Unione Nazionale Consumatori in collaborazione con altre Associazioni, con il finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico e l’ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

Flash Mob e Roadshow sono organizzati per diffondere la cultura della lotta alla contraffazione coinvolgendo i cittadini, prime vittime del mercato del falso, attraverso attività di sensibilizzazione e di informazione sull’importanza di non scegliere prodotti falsi.

Durante l’evento di Padova, sarà allestito un punto informativo per dare indicazioni sul progetto e informazione sui rischi legati al mercato del falso, sull’utilizzo degli strumenti di tutela della proprietà intellettuale/industriale e per divulgare la cultura della legalità contro questo genere di mercato.

Non mancherà il tempo per divertirsi: il momento centrale del Flash Mob sarà una vera e propria “lotta alla contraffazione” realizzato da una scuola di Karate di Padova.

La campagna di comunicazione sulla Contraffazione vedrà l’alternarsi di tappe del Road show e Flash Mob che coinvolgeranno i cittadini nelle principali piazze delle città italiane.

Per seguirci visita la nostra pagina www.facebook.com/iosonoriginale

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 19 settembre 2016

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Marina

……..finalmente ci voleva che qualcuno avesse queste iniziative!!! Bravi!!!!!

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori