ALITALIA – Intesa fondamentale per l’interesse nazionale

Roma, 25 settembre 2008- “Alla fine è prevalso il senso di responsabilità e l’interesse generale, criteri che dovrebbero sempre essere osservati nelle circostanze difficili”. E’ quanto dichiara l’avvocato Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, auspicando l’adesione all’accordo raggiunto da Cai e dai sindacati confederali anche da parte di piloti ed assistenti di volo ed apprezzando il ruolo svolto dal Governo.

“Ora la nuova compagnia aerea è attesa da sfide importanti e difficili. Ci auguriamo che nell’affrontarle il management di Cai, oltre a confrontarsi con le rappresentanze sindacali, voglia ascoltare le legittime richieste delle associazioni consumatori per troppo tempo rimaste inascoltate”.

Roma, 25 settembre 2008