AMI EXPO – Anche l’UNC tra i protagonisti della Fiera dell’Alimentazione Mediterranea

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Dal 24 al 26 gennaio, l’Unione Nazionale Consumatori parteciperà ad Ami Expò (Roma, Palazzo dei Congressi); Massimiliano Dona, inoltre, sarà ospite, (venerdì 24 alle 11,30, Sala Caprese) del convegno di apertura “‘Alimentazione, agroalimentare e tutela:  istituzioni, imprese e consumatori a tutela del mercato”.

Roma, 23 gennaio 2014 – “Dal supermercato alla tavola, non sempre purtroppo la consapevolezza dei consumatori  è soddisfacente, per questo esperienze come quella di Ami Expò sono importanti per incontrare i cittadini e per facilitare il confronto tra gli esperti, i rappresentanti delle istituzioni e delle aziende”. Con queste parole Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, annuncia la presenza della più antica associazione dei consumatori all’interno di AMI Expò, la prima Fiera dell’Alimentazione Mediterranea Internazionale che si terrà a Roma, 24-25-26 gennaio al Palazzo dei Congressi dell’Eur.

“Nei tre giorni della Fiera -afferma Dona (segui @massidona su Twitter)- saremo presenti con uno stand in cui i visitatori potranno parlare con i nostri esperti ed usufruire di una consulenza gratuita su tematiche di consumo”.

“Siamo ben lieti di aprire i lavori di Ami Expò -prosegue l’avvocato Dona- partecipando al convegno dal titolo ‘Alimentazione, agroalimentare e tutela: istituzioni, imprese e consumatori a tutela del mercato‘, promosso da Frodialimentari.it. In un momento come questo, infatti, in cui la crisi ha modificato le abitudini a tavola delle famiglie italiane è fondamentale che per risparmiare non venga meno la qualità dei prodotti e la trasparenza  delle offerte per scelte intelligenti sia per la salute che per il portafoglio”.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori