ANTITRUST – Sì a multe più elevate

Roma, 27 ottobre 2008 – “Catricalà ha perfettamente ragione: bisogna alzare il tetto delle multe in relazione al fatturato delle aziende. Se sono grandi società è giusto che le multe siano molto più pesanti di quelle attuali; altrimenti  l’effetto deterrente di una sanzione di 500.000 euro  sarà assai modesto nei confronti di una grande impresa”.

E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario Generale dell’Unione Nazionale Consumatori, condividendo pienamente quanto dichiarato dal presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, Antonio Catricalà, nel corso di un seminario di studio svoltosi a Roma presso l’Università Europea.

Cerca un altro comunicato

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!