ASSICURAZIONI – Chiarezza sulle polizze vita

Roma, 15 ottobre 2008 – “E’ fondamentale una risposta chiara sulle polizze index linked che hanno come sottostanti prodotti Lehman”.

E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, auspicando che nell’incontro previsto domani ISVAP e ANIA facciano chiarezza su questo problema e diano risposte chiare ai consumatori.

“Chiediamo – conclude Dona – che l’ISVAP convochi al più presto le associazioni dei consumatori  per valutare eventuali azioni a favore dei consumatori possessori di polizze Vita legate a prodotti Lehman”.

Roma 15, ottobre 2008

Cerca un altro comunicato

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!