AUTHORITY – Dov’è finita la trasparenza?

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 6 giugno 2012 – “Nonostante le buone intenzioni, le nomine parlamentari per le Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e per la Privacy sono state ispirate dalla solita spartizione politica”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC) commentando la scelta dei nuovi commissari delle Authority.

“Speriamo almeno -aggiunge Dona- che i neo-eletti sappiano conquistarsi la considerazione dei consumatori con il loro operato”.

“Non mettiamo in dubbio la professionalità degli eletti -afferma Dona- avremmo preferito, però, che i commissari fossero scelti tenendo conto del movimento che in questi giorni si è battuto per la trasparenza ed il rispetto verso i cittadini, in un momento in cui è necessario che gli interessi dei consumatori siano anteposti a logiche di partito”.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori