AUTO – Sì al risparmio ma occhio alle garanzie

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 24 luglio 2008 – “Bene al risparmio sull’acquisto di automobili, ma occhio alle garanzie”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori.

“L’acquisto dell’auto  – spiega Dona –  è una delle spese più importanti che il consumatore si trova ad affrontare e in un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo in Italia è chiaro che si cerca di cogliere l’offerta migliore”.

 “In molti ormai scelgono di comprare l’auto all’estero – prosegue Dona – ma bisogna fare attenzione perché in alcuni casi, insieme al risparmio, arriva anche qualche “tegola”: meglio allora fare tesoro di qualche consiglio in relazione ad un accurato confronto dei prezzi, alla verifica della documentazione necessaria, al trasferimento in Italia (sul sito www.consumatori.it un utile vademecum all’acquisto dell’auto oltreconfine)”.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori