AUTO USATE: il gioco della “seconda mano”, come scegliere?

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Hai comprato un’auto usata o hai intenzione di farlo? Hai mai giocato a condividere la tua esperienza on-line? Rispondi a poche semplici domande per dirci la tua opinione! 

Roma, 8 novembre 2016 – “Hai recentemente comprato un’auto usata o hai in programma di farlo? Quale credi sia la migliore fonte di informazioni prima di procedere all’acquisto? Hai mai giocato a condividere la tua esperienza su Internet? Per dare una risposta a queste domande abbiamo realizzato l’indagine ‘Il gioco della seconda mando: come scegli le auto usate?’” E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC, invitando gli utenti a rispondere al questionario disponibile a questo link.

“Prosegue il nostro anno dedicato al gioco e alla gamification -spiega Dona- inaugurato lo scorso maggio con l’evento ‘Cose da non credere’ e che culminerà nel decennale del ‘Premio Vincenzo Dona’ (Roma, 18 novembre 2016) in cui, alla presenza di autorevoli personalità, focalizzeremo la discussione proprio sul ‘consumo ludico’ ”.

 “Il gioco caratterizza sempre di più il rapporto tra consumatori e imprese e anche l’acquisto di un’auto usata può rientrare in questo ambito, innescando un coinvolgimento attivo del consumatore in quello che possiamo definire un vero e proprio ‘gioco del consumo’. Per partecipare basterà rispondere a 7 semplici domande; poi continua a seguirci -conclude Dona- i risultati saranno presto disponibili sul nostro sito www.consumatori.it!”

CLICCA QUI PER ANDARE AL QUESTIONARIO

 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori