AUTOSTRADE – Oggi la prima udienza per la class action dei consumatori

1 commento  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 29 maggio 2012 – Si è svolta oggi presso il Tribunale di Roma la prima udienza del processo promosso dalle associazioni: ACU, Codici, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori per la class action nei confronti di Autostrada per l’Italia SPA, difesa in giudizio dal professor Ugo Ruffolo.

Il processo tende ad ottenere il risarcimento dei danni subiti dagli utenti coinvolti nei blocchi autostradali in occasione delle nevicate del 17 e 18 dicembre 2011.

Il Giudice monocratico titolare del procedimento ha rimesso gli atti al Presidente per l’assegnazione al collegio che dovrà decidere sull’ammissibilità dell’azione.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

martina ferrin

Buongiorno,

vi contatto per chiedervi se, con riferimento alla class action intentata contro autostrade per l’italia, il giudice, a seguito dell’udeinza del 29 maggio 2012, ha deciso l’ammissibilità o meno dell’azione.

Cordiali saluti,

Martina Ferrin

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori