BANCHE: buona l’iniziativa di Poste sul Fondo Invest Real Security

19 Gennaio 2017
Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori Nella proposta dell’azienda restituito il valore nominale originario della quota del fondo Immobiliare (IRS) Roma, 18 gennaio 2017 – “Un buon risultato per i consumatori l’iniziativa di Poste italiane di restituire ai propri clienti il valore nominale originario della quota del Fondo Irs, soprattutto se confrontata con le ridicole proposte delle banche popolari venete di qualche giorno fa” è quanto dichiara l’Avv. Valentina Greco, legale dell’Unione Nazionale Consumatori a margine dell’incontro che si è svolto il 16 gennaio nel corso del quale è stato deciso di rimborsare i clienti. “Siamo anche soddisfatti  -spiega l’avvocato Greco-  che Poste abbia accolto la nostra richiesta di istituire una Commissione di conciliazione paritetica volta a valutare casi particolari: per questo invitiamo tutti coloro che hanno sottoscritto le quote del fondo a segnalare il caso alla e-mail: [email protected] per ricevere assistenza.”