CALCIO – La lega non anticipi Juventus-Atalanta

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 7 maggio 2012 – "Anticipare a sabato la partita di calcio Juventus-Atalanta, ultima giornata di campionato prevista per la sera di domenica 13 maggio, con così poco preavviso, sarebbe una decisione che mancherebbe di rispetto ai tifosi." E’ quanto sostiene Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori.

"Il calendario deve essere rispettato nell’interesse di chi ha già prenotato l’albergo -prosegue il segretario generale- e acquistato i biglietti di viaggio per Torino per assistere all’evento sportivo magari a costo di una giornata di permesso a lavoro per rientrare il lunedì."

"Auspichiamo che la Lega calcio non cambi il calendario -conclude Dona- considerando che la motivazione non è di ordine pubblico e, come è già successo in passato, la decisione sia di mantenere la data invariata per rispettare i tifosi che rischierebbero di dover rinunciare ad una trasferta già pagata."

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori