CALCIO – Rimborsi per i disagi aerei per Barcellona Milan

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 4 aprile 2012 – “I tifosi del Milan in partenza per Barcellona hanno diritto ad un rimborso”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), riferendosi ai disagi, a causa di uno sciopero dei controllori di volo in Francia, di quanti nei giorni scorsi avevano prenotato un volo per la Catalogna per la  partita di Champions League Barcellona–Milan.

“Lo stop ha provocato il 20 per cento di voli cancellati -spiega Dona- già lunedì i giocatori della squadra rossonera erano giunti a destinazione con tre ore di ritardo, ma ieri anche i tifosi in partenza hanno subito numerosi disagi e ritardi: alcuni supporter, addirittura, sono stati costretti a partire in automobile perché il loro volo è stato cancellato”.

“Tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella vicenda -conclude l’avocato Dona- possono rivolgersi alla nostra associazione mandando una email all’indirizzo di posta elettronica turismo@consumatori.it (scrivendo nell’oggetto: ‘Milan-Barcellona’) per richiedere il rimborso del biglietto aereo e dello stadio”.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori