CASPER – Treni: segnala le toilette non funzionanti!

1 commento  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

 

casper.jpg 

Roma, 17 aprile 2012 – “Rimediare ai disservizi ferroviari, a partire dal pessimo stato in cui versano molte delle toilette presenti sui treni italiani”. E’ questo il monito di CASPER (Comitato contro le speculazioni e per il risparmio di cui fanno parte Adoc, Codacons, Movimento difesa del cittadino e Unione Nazionale Consumatori) rivolto ai vertici di Trenitalia.

“Già nel gennaio 2011 consegnammo presso la sede delle Ferrovie dello Stato un water (con tanto di fiocco regalo) come simbolo delle tante proteste giunte dai passeggeri e relative alla scarsa qualità del servizio ferroviario. In quell’occasione -spiegano le associazioni aderenti al Comitato- comunicammo la crescente insoddisfazione da parte dell’utenza del trasporto ferroviario di Trenitalia, specie in relazione allo stato dei bagni, spesso guasti o, se utilizzabili, non di rado in condizioni pietose”.

“In virtù delle numerose segnalazioni che continuano a pervenire, stiamo studiando un’azione di classe contro l’azienda: invitiamo pertanto tutti coloro che riscontrassero disservizi nelle toilette dei convogli ferroviari -conclude CASPER- a segnalarci la tratta scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@consumatori.it ed indicando nell’oggetto della mail "TOILETTE TRENITALIA".

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Claudio bernardini

Sono un pendolare che tutti i giorni prende il treno da Carrara Avenza fino a Signa da oltre 5 anni, come ha risolto il problema delle toilette trenitalia? semplice LE SIGILLA. Perché i BASE oppure ASL non vanno a controllare i servizi come fanno nei bar? Stamani su 5 vagoni solo una toilette funzionante NON È ALLUCINANTE E DA SEQUESTRARE IL TRENO. Siete d’accordo. Saluti Claudio

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori