CONSUMATORI – Oggi la consegna dell’onorificenza di commendatore a Massimiliano Dona

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, è stato insignito dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Roma, 22 ottobre 2013 – "Una grande soddisfazione, ma anche un impegno per il futuro". Sono queste le parole di Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, a margine della cerimonia di consegna dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

"E’ un riconoscimento -aggiunge Dona- che voglio intendere come attestazione di merito per l’attività dell’Unione Nazionale Consumatori che, da oltre 50 anni, si batte al fianco dei consumatori: per questo motivo sento il dovere di condividere questo momento con quanti ci hanno accompagnato nel corso degli anni disseminati di difficoltà, ma ricchi di altrettante soddisfazioni".

"Nel rinnovare, dunque, la mia riconoscenza alla Presidente Amelia Buratti Simonetti Monesi, ai componenti del Consiglio Direttivo, ai Comitati locali e a tutte le persone che lavorano con me -conclude il Commendatore- non posso fare a meno di ringraziare tutti quei consumatori che quotidianamente ci scrivono e chiedono aiuto, confermandoci così ogni giorno la loro preziosa attestazione di fiducia".

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori