CRISI ECONOMICA – Servono cambiamenti strutturali

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 17 dicembre 2008 – “La crisi attuale costituisce un’irripetibile occasione per ripensare il modello di sviluppo economico-sociale: a questo punto non si tratta di smantellare soltanto una finanza di cartone, ma di ridefinire le politiche economiche e sociali del nostro Paese”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori.

 “Dobbiamo dare segnali importanti di rinnovamento nel sistema produttivo e nel settore della formazione e della ricerca – conclude Dona – con interventi articolati e non limitati esclusivamente all’oggi, perché il rischio di una frenata brusca per l’Italia è forte se alle parole non seguono i fatti”.

Roma, 17 dicembre 2008

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori