ENERGIA: il 21 ottobre a Roma “seconda giornata del consumatore informato”

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Martedì dalle ore 11 alle ore 14, in Via Cola di Rienzo, gli operatori dello sportello dell’Unione Nazionale Consumatori, nell’ambito del progetto “Energia: diritti a viva voce”, offriranno consulenza gratuita ai cittadini su problemi con le utenze di luce e gas

Roma, 17 ottobre 2014 – Martedì 21 ottobre le associazioni dei consumatori incontreranno i cittadini di Roma e offriranno il loro aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di luce e gas. In questa seconda “Giornata del consumatore informato”, che fa seguito all’analoga iniziativa organizzata lo scorso 1 luglio, gli operatori del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”, saranno presenti dalle ore 11 alle ore 14 con un banchetto in Via Cola di Rienzo, diffonderanno materiale informativo e forniranno consulenze ai cittadini su conguagli, errori di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc.

Lo scopo dell’iniziativa è fornire ai cittadini un’adeguata conoscenza dei propri diritti in materia di energia e aiutarli a risolvere problemi con le utenze di luce e gas, dandogli efficaci strumenti di difesa.

Per ulteriori informazioni si può contattare lo sportello dell’Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 Roma (Tel: 06-32600239; email: info@consumatori.it) e visitare il sito http://www.energiadirittiavivavoce.it/

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori