ENERGIA – Apprezzamento per le nomine del GSE

Roma, 16 luglio 2012 – “E’ una decisione saggia e auspicata, che valorizza l’esperienza e la competenza dei due dirigenti nel settore energetico”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), esprimendo soddisfazione per la conferma dell’ingegnere Nando Pasquali alla guida del GSE e della dottoressa Sara Romano come componente del CdA.

“In particolare, la nomina di Pasquali -prosegue Dona- conferma la positiva attività in difesa degli interessi dei consumatori svolta durante il suo precedente mandato e l’impegno per il consolidamento della liberalizzazione nel settore”.

“Riteniamo positiva, infine -conclude Dona- la decisione di diminuire i costi di gestione della società, riducendo a tre i componenti del Consiglio di Amministrazione e nominando gli altri due membri fra i dirigenti ministeriali”.

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!