FARMACI – Funziona la distribuzione diretta?

Roma, 15 gennaio 2009 – L’Unione Nazionale Consumatori organizza per mercoledì 21 gennaio 2009 un incontro sul tema della distribuzione diretta dei farmaci presso le ASL del Lazio.

La tavola rotonda, che si terrà dalle ore 11,00 presso la Sala Diaghilev dell’Hotel De Russie (in via del Babuino, 9)  si svolge a conclusione di una indagine conoscitiva condotta dalla stessa associazione per rilevare il livello di soddisfazione, le aspettative e i disagi percepiti dal consumatore in merito alla distribuzione presso le ASL di farmaci, presidi medici e chirurgici, prodotti per patologie rare, materiale per diagnosi e cura del diabete.

Alla tavola rotonda prenderanno parte in qualità di relatori, tra gli altri,  il Sen. Cesare Cursi, Presidente della X Commissione permanente Industria, commercio, turismo del Senato, l’On.le Domenico Di Virgilio, vice presidente gruppo Pdl alla Camera dei Deputati, Lionello Cosentino, Sen. del Pd, componente Commissione Sanità, Dorina Bianchi, Sen. del Pd, componente Commissione Sanità, Mariapia Garavaglia, Sen. del Pd, Francesco Gesualdi, Segretario generale Regione Lazio, Massimiliano Maselli, Consigliere per la regione Lazio del Pdl, Dino Gasperini, Consigliere del Comune di Roma con delega per il Centro Storico, Ferdinando Romano, Prof. Ordinario di Igiene presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” e Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori.

Modererà l’incontro Roberto Arditti, Direttore del quotidiano “Il Tempo”.

Roma, 15 gennaio 2009

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!