FERROVIE – Oggi i consumatori di CASPER regaleranno un “cesso” a Trenitalia

casper.jpg

Oggi alle ore 13:30, nel corso dell’incontro a Roma tra Trenitalia e le associazioni dei consumatori, i presidenti delle organizzazioni aderenti a Casper – Comitato contro le speculazioni ed il risparmio (Adoc, Codacons, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori) consegneranno un prezioso regalo ai vertici delle Ferrovie dello Stato.

“Gli utenti sono sempre più insoddisfatti del trasporto ferroviario italiano – spiega Casper – Ad assillare i passeggeri non sono solo guasti, disservizi e continui ritardi dei treni, ma è anche la qualità del servizio una volta saliti a bordo. In particolare il problema maggiormente segnalato dai viaggiatori è lo stato delle toilette nei convogli: troppi i bagni guasti o inagibili, mentre quelli utilizzabili versano in condizioni pietose”.

Proprio in riferimento alle toilette dei treni costantemente fuori uso, Adoc, Codacons, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori hanno deciso di regalare questo giovedì un water simbolico ai vertici delle Fs presenti all’incontro, come gradito dono da parte degli utenti ferroviari, e per richiamare l’attenzione della società verso un problema che è tutt’altro che secondario e che è indice dello stato in cui versa il trasporto su rotaie in Italia.

I giornalisti sono invitati a partecipare alla premiazione che si terrà alle ore 13:30 presso la sede delle Fs – Piazza della Croce Rossa, 1 – Roma

Cerca un altro comunicato

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!