FIAT – Auto nuova, cerchioni vecchi?

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 28 ottobre 2011 – “Un’automobile nuova con cerchi in lega vecchi è un inganno per i consumatori”. E’ quanto dichiara Stefano Perciaccante, legale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), denunciando il comportamento illegittimo di Fiat che, secondo numerose segnalazioni giunte alla nostra associazione,  consegnerebbe la nuova autovettura Punto “Evo” con i cerchi in lega di un modello del 2007 (la  “Grande Punto”).

“Secondo alcuni consumatori -aggiunge l’avvocato Perciaccante-  la stessa pubblicità dell’autoveicolo potrebbe essere ingannevole in quanto promette cerchi in lega codice 108 mentre in realtà vengono consegnati quelli con codice 432”.

L’unione Nazionale Consumatori sta, dunque, raccogliendo i reclami per far luce su questa circostanza ed eventualmente instaurare una class action nei confronti di Fiat Auto S.p.a. .

Per inviare una segnalazione si può usare l’indirizzo email: info@consumatori.it, indicando in oggetto: “Fiat Punto Evo”.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori