FRODI ALIMENTARI – Siamo d’accordo con Guariniello

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 19 ottobre 2010 – “Condividiamo l’urgenza, sollecitata ancora una volta da Raffaele Guariniello, di istituire una Procura nazionale anti-frodi alimentari per evitare che molte indagini finiscano nel dimenticatoio senza trovare un colpevole”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario Generale dell’Unione Nazionale Consumatori in riferimento all’intervento del Procuratore Generale di Torino al “X Forum Internazionale dell’Agricoltura”.

“Esprimiamo piena solidarietà per le parole del procuratore Guariniello – continua il Segretario Generale – in quanto fermamente convinti che il settore alimentare necessiti di migliore coordinamento nel sistema di controllo che attualmente vede impegnate decine di strutture pubbliche, senza adeguata unità di intenti”.

Raffaele Guariniello –informa in una nota l’Unione nazionale Consumatori- parteciperà allla giornata di convegno che si terrà a Roma il 25 novembre 2010 in occasione della cerimonia di consegna del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori.

 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori