I VIAGGI DEL VENTAGLIO – L’UNC chiede chiarimenti

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 19 aprile 2010 – “Non possiamo tollerare che le difficoltà economiche de ‘I Viaggi del Ventaglio’ si ripercuotano sui viaggiatori”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), sottolineando la poca etica del Gruppo.

“Le nostre scrivanie -incalza Dona- continuano ad essere invase dalle segnalazioni di turisti che hanno stipulato contratti con il tour operator e che ora, a detta del Gruppo, hanno perso ogni diritto sui loro crediti”.

“Da parte nostra stiamo già procedendo a chiedere chiarimenti formali alla società circa le sorti dei contratti conclusi e non rispettati e circa l’impossibilità per i viaggiatori di usufruire dei buoni vacanza ‘Vacanze nel mondo’. In attesa dell’udienza di domani per il voto dei creditori a favore o contro la proposta di risanamento della società -conclude Dona- ricordiamo che è possibile consultare il sito www.consumatori.it , segnalando il proprio caso allo sportello ‘Vacanza rovinata’ ”.

Rome, 19 aprile 2010

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori