MALTEMPO – Al via la class action contro Autostrade

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 10 febbraio 2012 – “Giungono alla nostra Unione numerosissime segnalazioni di persone rimaste bloccate per ore ed ore nelle proprie autovetture in autostrada a causa delle abbondanti nevicate che hanno colpito il nostro paese lo scorso venerdì 3 e sabato 4 febbraio” riferisce Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, che aggiunge: “grossi disagi si sono verificati per gli automobilisti che si sono trovati a percorrere la A-24, all’altezza di Carsoli, in quanto a causa di una frana il tratto autostradale è rimasto bloccato fino al giorno seguente senza che agli automobilisti sia stata fornita assistenza e notizie sulla riapertura”.

L’Avvocato Dona ha incaricato i legali dell’associazione di studiare l’avvio di una class action nei confronti di Strada dei Parchi S.p.A., gestore del tratto autostradale interessato.

 

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori