MPS – MY WAY E 4 YOU: come recuperare il denaro

commenta  |   stampa  |  pdf

Problemi con MPS MY WAY/4 YOU? Recuperare il denaro perso è possibile, ecco come…

Roma, 17 febbraio 2015 –  “Che ne direste se, di questi tempi, preoccupati dalle mille scadenze quotidiane, riusciste a recuperare in tempi brevissimi e senza sforzo le somme di denaro affidate oltre dieci anni fa a Banca 121 ora Monte dei Paschi di Siena?”. E’ la domanda che Valentina Greco, avvocato dell’Unione Nazionale Consumatori (http://www.consumatori.it), rivolge a tutti i consumatori coinvolti nell’acquisto di titoli offerti dieci anni fa da Banca 121 (ora Monte dei Paschi di Siena).

L’avvocato Greco racconta un caso emblematico: “una risparmiatrice si è rivolta alla nostra associazione perché riceveva continui solleciti di pagamento della rata relativa ad un contratto My Way che non riusciva più ad onorare; verificata la nullità del contratto da parte dei legali dell’Unione, la banca non solo ha estinto il conto corrente che presentava un saldo debitore apparente di 8.000 euro, ma ha anche restituito alla risparmiatrice ben 18.000 euro versati nel corso degli anni!”.

“Ecco perché -conclude l’avvocato Greco- desidero invitare tutti gli interessati a contattarci attraverso il modulo di segnalazione sul nostro sito internet, alla pagina Segnalaci un problema“.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori