NAVE COSTA – Domani l’incontro con Costa Crociere

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 25 gennaio 2012 –  Ieri 24 gennaio a Milano si è riunito il COMITATO NAUFRAGHI  CONCORDIA promosso dalle Associazioni dei Consumatori (Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, CTCU, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori).

Il Comitato Naufraghi Concordia ha deciso di partecipare con una delegazione all’incontro con Costa Crociere convocato da ASTOI a Roma il prossimo 26 gennaio 2012.

Al riguardo precisa che:

  • Costa Crociere deve aprire con urgenza un tavolo negoziale che definisca -congiuntamente al Comitato- le modalità risarcitorie in via extragiudiziale senza che questi debbano sostenere ulteriori spese;
  • Costa Crociere informi le Associazioni dei Consumatori e -dove necessario concordi con queste- i livelli adottati sulle proprie navi per la sicurezza degli imbarcati.

Il Comitato ribadisce la richiesta formulata dall’A.D. Foschi di un incontro diretto con il Comitato nell’interesse generale dei passeggeri e di Costa Crociere.

 

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori