NESTLE’ – Attenzione agli omogeneizzati francesi

Roma, 15 luglio 2011 – "A seguito di un contatto telefonico la Nestlè ha rassicurato l’Unione Nazionale Consumatori relativamente al fatto che nessun vasetto di omogeneizzati della partita sospetta è stato venduto in Italia e quindi non dovrebbe esserci alcun pericolo per gli acquisti nel nostro Paese". E’ quanto dichiara Massimiliano Dona rispetto alle notizie apparse in questi giorni secondo le quali in alcuni prodotti fabbricati in Spagna si sospetterebbe la presenza di pezzetti di vetro.

Fonti giornalistiche riferiscono che tutta la partita sarebbe stata trasferita per essere venduta in Francia e che l’azienda a titolo precauzionale avrebbe già deciso di ritirare tutti i vasetti della partita.

"Si ritiene comunque utile -secondo l’avvocato Dona- avvertire chi dovesse recarsi in Francia con dei bambini di fare molta attenzione nell’eventuale acquisto di vasetti di omogeneizzati di banana della azienda Nestlè".

Cerca un altro comunicato