PREMIO DONA 2014: partecipa al sondaggio su innovazione e sharing economy

Innovazione e sharing economy, sono i temi del sondaggio lanciato dall’Unione Nazionale Consumatori e di cui si parlerà anche nell’ottava edizione del “Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori” (Roma, 26 novembre, Teatro Argentina)

Roma, 23 ottobre 2014 – “Cosa dovrebbe fare un’azienda per essere ‘innovativa’? In che modo ti senti un ‘nuovo’ consumatore? Cosa pensi della sharing economy?”. Sono questi alcuni quesiti presenti nell’ultimo sondaggio lanciato dall’Unione Nazionale Consumatori sul tema dell’innovazione e della sharing economy, disponibile sul sito dell’associazione e sulle pagine Facebook e Twitter (segui l’hashtag #premiodona).

Clicca qui per partecipare al sondaggio

“Il prossimo 26 novembre -spiega il Segretario generale Massimiliano Dona- dedicheremo l’ottava edizione del Premio Vincenzo Dona (guarda il save the date dell’evento) al ‘nuovo’, alla sharing economy,  alla condivisione, alle start up e all’innovazione sociale; per questo, abbiamo voluto coinvolgere i consumatori su questi temi, chiedendo proprio a loro, attraverso i nostri canali, come vivono questa fase di cambiamento”.

“In attesa di vedervi numerosi al più importante evento sui consumi nel panorama italiano, il prossimo 26 novembre al Teatro Argentina -conclude Dona- vi chiediamo qualche istante del vostro tempo: partecipate al nostro sondaggio e dite la vostra, la sharing economy ha bisogno di condivisione!”

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!