PREMIO DONA 2014: quanto sei “nuovo”? Partecipa al sondaggio dell’UNC

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Partecipate al sondaggio dell’Unione Nazionale Consumatori su innovazione e sharing economy: ne parleremo al “Premio Vincenzo Dona” (26 Novembre, Teatro Argentina).

Roma, 3 novembre 2014 – “Stiamo vivendo una nuova fase in cui usufruire di un servizio è diventato molto più importante di possedere un bene, per questo è fondamentale capire come i consumatori si approcciano al nuovo che avanza e soprattutto che cosa considerano davvero innovativo”. Con queste parole Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, rilancia il sondaggio sull’innovazione e la sharing economy, disponibile sul sito dell’associazione e sulle pagine Facebook e Twitter (segui l’hashtag #premiodona).

Clicca qui per partecipare al sondaggio

“Qual è il settore che fa più pensare al ‘nuovo’?”, “Quali sono i vantaggi della sharing economy e quali, invece, i timori dei consumatori?”:  sono queste alcune delle domande che troverete nel nostro sondaggio e che faranno da filo conduttore all’ottava edizione del Premio Dona (Roma, 26 Novembre, Teatro Argentina) dedicata all’innovazione.

“In attesa di avervi come sempre numerosissimi al più importante evento sui consumi nel panorama italiano -conclude Dona- vi invitiamo a  rispondere al nostro sondaggio e a condividerlo sui social: it’s time to share!”.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori