PREMIO DONA – Gianfranco Fini, Mario Catania e Pietro Grasso alla cerimonia di domani

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 21 novembre 2012 – “Interverranno Gianfranco Fini (Presidente Camera dei deputati), Mario Catania (Ministro politiche agricole, alimentari e forestali) e Pietro Grasso (Procuratore Nazionale Antimafia) alla sesta edizione del Premio ‘Vincenzo Dona’ 2012”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC), prima associazione di consumatori fondata in Italia e promotrice dell’evento, dando appuntamento per la mattinata di convegno domani a Roma, a partire dalle ore 9,30 (Centro Congressi Montecitorio Eventi – Piazza Capranica, 101).

L’incontro, quest’anno focalizzato sul tema “Contraffazione”, vedrà come sempre la presenza di autorevoli personalità del mondo politico, economico e istituzionale: tra gli altri Daniela Mainini (Presidente Consiglio Nazionale Anticontraffazione), Giovanni Fava (Presidente Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale), Giuseppe Peleggi (Direttore Agenzia delle Dogane), Pierluigi Cacioppo (Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Guardia Costiera), Giorgio Toschi (Comandante Reparti Speciali, Guardia di Finanza) e Sergio Marini (Presidente Coldiretti). La mattinata di convegno si concluderà con la cerimonia di premiazione presentata da Antonio Lubrano ed Eleonora Daniele.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.consumatori.it. Scarica il programma dell’evento.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori