PREMIO DONA: i concorsi UNC ti aspettano!

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Ancora pochi giorni per partecipare ai due concorsi, uno per i giornalisti, l’altro per i neo-laureati, indetti dall’UNC per promuovere la conoscenza delle tematiche di consumo. Scopri come fare!

Roma, 27 ottobre 2014 – Ancora pochi giorni per partecipare ai due concorsi indetti dall’Unione Nazionale Consumatori: scade infatti il prossimo 30 ottobre 2014 il termine per presentare la domanda di partecipazione a “La voce del consumatore”, il concorso giornalistico istituito per assegnare un riconoscimento a chi ha saputo dimostrarsi “voce dei consumatori” e che negli anni ha visto premiare, tra gli altri, da “Striscia la notizia” a “L’aria che tira”, da “La Repubblica” a “Radio 24”.

Stesso termine di scadenza (30 ottobre 2014) per partecipare al concorso dedicato ai neo-laureati con una tesi su un argomento attinente la protezione dei consumatori con riferimento ai temi dell’innovazione, della sostenibilità, della green economy nei diversi settori merceologici.

L’appuntamento con la cerimonia di premiazione è il prossimo 26 novembre 2014Roma (nella splendida location del Teatro Argentina), in occasione dell’ottava edizione del “Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori”, l’evento più importante nel panorama consumeristico italiano, quest’anno focalizzato sul tema “Cresce la cultura del nuovo”.

Scarica il bando per partecipare al “Premio giornalistico”.

Scarica il bando per partecipare al “Premio – Tesi di laurea in materia di consumo”.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori