PREMIO DONA – Inviaci la tua tesi e partecipa al concorso!

Roma, 14 ottobre 2011 – "Si ha tempo fino al prossimo 30 ottobre per inviare la propria tesi di laurea in materia di consumo e partecipare alla quinta edizione del ‘Premio Vincenzo Dona’!"  E’ quanto ricorda l’Unione Nazionale Consumatori (UNC), associazione promotrice dell’iniziativa, che invita gli studenti neo-laureati a scaricare il bando di concorso sull’home page del sito www.consumatori.it .

“L’idea di istituire un premio per le migliori tesi di laurea elaborate su tematiche consumeriste -spiega l’Avv. Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC- nasce dalla volontà di diffondere tra i più giovani la conoscenza sulle problematiche di consumo, nell’ambito delle regole del mercato e della tutela dei consumatori”.

La cerimonia di premiazione avrà luogo a Roma il prossimo 24 novembre 2011 in occasione del Premio “Vincenzo Dona, voce dei consumatori”, evento istituito dalla più antica associazione dei consumatori per ricordare il suo fondatore e il riconosciuto padre del consumerismo in Italia.

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!