PREMIO DONA – Le voci dei consumatori

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 25 novembre 2009 – “In questa terza edizione del Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2009, oltre al Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali Luca Zaia, al Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca Mariastella Gelmini e al Comandante generale dei N.A.S. Cosimo Piccinno, che riceveranno il Premio per le personalità, sarà conferito un importante riconoscimento ad Emanuela Falcetti, nota giornalista e conduttrice radiofonica, per il suo impegno profuso nel dar spazio alle tematiche di consumo. Riceveranno inoltre una menzione speciale Angelo Raffaele Amelio, responsabile economia e consumi del programma ‘Uno Mattina’, e l’AGI, Agenzia Giornalistica Italia”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori.

“L’opera di divulgazione verso i cittadini delle tematiche di consumo -dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC- riveste un’importanza strategica nel fornire risonanza al nostro impegno al fianco dei consumatori: per questo sono particolarmente lieto che il Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ riconosca il ruolo di alcuni autorevoli interpreti di questa importante attività di informazione giornalistica”.

Roma, 25 novembre 2009

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori